GD Frosinone verso il voto 2022

 GD Frosinone

Il punto sul lavoro e sul percorso che ci avvicina alle prossime elezioni comunali

GDFr 380 minNella giornata del 27 novembre ’21, il Circolo dei Giovani Democratici di Frosinone si è riunito per fare il punto sul lavoro e sul percorso che ci avvicina alle prossime elezioni comunali, nell’ottica di dare come sempre un contributo in termini di proposte, idee e iniziative al Partito Democratico.

Nell’occasione è stata inoltre ratificata la proposta del Segretario cittadino di nominare il giovane studente universitario Lorenzo Vellone a Presidente del circolo dei Giovani Dem: “La scelta di Lorenzo Vellone risponde essenzialmente a due esigenze: la prima, sulla quale siamo a lavoro da tempo, di dotare il circolo di una presidenza; la seconda, assai più urgente e rilevante, riconoscere e valorizzare il lavoro di un gruppo di ragazzi e ragazze che negli anni e attraverso varie fasi hanno dato sostanza ai Giovani Democratici, Lorenzo è un naturale rappresentante di questo gruppo e grazie al suo lavoro sapremo allargare e liberare al meglio il potenziale di una comunità che ha già dimostrato di saper fare la differenza. La giornata di ieri non è che un mero punto di partenza.”

Queste le parole del Segretario dei Giovani Dem di Frosinone, Giulio Comegna, alle quali segue il ragionamento del nuovo Presidente del Circolo, Lorenzo Vellone:
“Come Presidente del circolo dei GD di Frosinone non desidero che tuffarmi ancor più in un lavoro che per noi è già iniziato, difatti se l’assemblea di ieri rappresenta un positivo punto di partenza, è nostra intenzione organizzare un’assemblea con il Partito Democratico e tutti agli altri soggetti politici, giovanili e civici che condividono l’impostazione di un percorso comune. L’obiettivo sarà quello di contribuire all’idea di città che volgiamo mettere in campo con un manifesto dei giovani per la città di Frosinone, le cui parole d’ordine siano: sapere, cultura, internazionalizzazione, scuola, lavoro, politiche giovanili, innovazione, welfare, sostenibilità. Il nostro obiettivo sarà inoltre rilanciare il circolo di Frosinone mettendo al centro l’azione di ogni singolo iscritto, rinnovando i nostri metodi di organizzazione e comunicazione: abbiamo la necessità di saperci aprire alla realtà del nostro territorio utilizzando nuovi strumenti aggregativi.”

Infine le considerazioni del Segretario della Federazione prov.le dei Giovani Democratici, Massimiliano Iula secondo cui: “L’assemblea di ieri, la scelta di Lorenzo Vellone alla carica di Presidente del circolo e l’impostazione del lavoro sui temi centrali per il futuro della città capoluogo; sono in linea con la fase di rilancio e con le attività della Federazione prov.le della giovanile e del Partito Democratico. In bocca al lupo dunque a Lorenzo, a Giulio così come a tutte le ragazze e ragazzi dei GD di Frosinone: la Federazione sarà al vostro fianco nella costruzione del percorso che porterà alle elezioni comunali del 2022.”

Giovani Democratici circolo Frosinone

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

Clicky

 



Clicky

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Avatar

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy