Illustrazione del Progetto come pubblicato da Cittadinanza attiva e Openpolis


di Redazione

Nella maggioranza del Governo Meloni c’è un’accesa disputa sulla necessità di “rimodulare” i Progetti del PNRR che l’Italia ha già inviato all’UE. non si conoscono ancora le concrete intenzioni del Governo e fra le forze politiche di opposizione e nelle forze sociali, nonché fra i cittadini c’è una grande preoccupazione che si rischi di perdere i finanziamenti ottenuti. (non dimenticando che l’Italia è stata la nazione più dotata nell’ampiezza dei possibili finanziamenti).

UNOeTRE.it in questa circostanza vuole fornire informazioni puntuali su alcuni dei progetti più importanti, partendo da quello che a tutti sembra il più importante: la ”sanità territoriale”, riportando qui, nel dettaglio che cosa prevede, utilizzando un bel lavoro di Cittadinanzattiva e Openpolis.

L’illustrazione è suddivisa in sei articoli. I primi cinque hanno un link alla fine di ogni testo “Prossimo” cliccando sul quale si passa all’articolo successivo con facilità

Copertina del progetto di illustrazione voluto da C ittadinanzattiva e Openpolis

PNRR Sanità

PNRR su UNOeTRE.it

Novità nella rete del Lazio?


Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it! Usa il modulo nella spalla destra "Ricevi la newsletter"

ByIgnazio Mazzoli

Nato nel 1943. fondatore e direttore di UNOeTRE.it. Risiede a Veroli in provincia di Frosinone. Lazio. Italia.

Verified by MonsterInsights